rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, Carabinieri di nuovo in casa: marito presto interrogato

Dopo la lunga perquisizione di giovedì, durata otto ore, i militari dell'Arma sono tornati nella proprietà della famiglia del marito della donna scomparsa da Gello. Logli, rientrando a casa, rischia di investire i cineoperatori

Sono tornati anche oggi in casa di Roberta Ragusa i militari dell'Arma. Per il secondo giorno consecutivo dunque, dopo il lungo sopralluogo di ieri durato otto ore, la proprietà della famiglia di Antonio Logli è di nuovo nel mirino degli investigatori. La perquisizione odierna, iniziata questa mattina e ancora in corso, è condotta dagli esperti del Ros di Roma, i Carabinieri dell'unità anticrimini violenti. Il sopralluogo avrebbe interessato anche l'appartamento dove abita e ha lo studio dentistico il fratello del marito Antonio Logli.

Poco prima delle 14 è giunto a casa lo stesso marito di Roberta, unico indagato con l'accusa di omicidio volontario e occultamento di cadavere, alla guida della sua auto, che aveva il parabrezza 'schermato' da alcuni teli per sottrarsi alle riprese televisive. L'auto viaggiava a velocità piuttosto sostenuta e ha quasi investito, durante la manovra di ingresso nel cortile del complesso residenziale, i cineoperatori che si trovavano sul posto.

Intanto, stamani il procuratore di Pisa Ugo Adinolfi ha mantenuto il riserbo sulle indagini e sul sopralluogo condotto nell'abitazione di Gello di San Giuliano Terme. Ai giornalisti che gli chiedevano se l'interrogatorio di Logli fosse ormai vicino, si è limitato a rispondere: "E' probabile". (fonte Ansa)

IN AGGIORNAMENTO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, Carabinieri di nuovo in casa: marito presto interrogato

PisaToday è in caricamento