rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, sul luogo indicato dalla sensitiva: "Il corpo è ad un metro di profondità"

Una senstitiva romagnola, che per il momento preferisce rimanere nell'anonimato, ha indicato il luogo in cui, sulla base delle sue 'visioni', si troverebbe il cadavere di Roberta Ragusa, scomparsa nella notte di due anni fa

Si svolgerà probabilmente oggi un sopralluogo per verificare le dichiarazioni della sensitiva romagnola che avrebbe individuato a Castelvecchio di Compito, nel comune di Capannori (Lucca), il corpo di Roberta Ragusa, l'imprenditrice scomparsa nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. La donna ha partecipato sabato al corteo nel secondo anniversario della scomparsa.

Secondo la sensitiva il cadavere dell'imprenditrice sarebbe stato sepolto in un canalone in un'area boschiva ad una profondità di poco più di un metro. Le 'visioni' della veggente sono state riferite dai suoi conoscenti, gli stessi che l'avrebbero accompagnata sul posto, mente lei ha preferito rimanere nell'anonimato, ma i Carabinieri l'hanno già identificata e non è escluso che sia la donna che il luogo indicato fossero già noti agli inquirenti.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, sul luogo indicato dalla sensitiva: "Il corpo è ad un metro di profondità"

PisaToday è in caricamento