rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa, continuano le ricerche: militari in azione

La perlustrazione del territorio proseguirà con molta probabilità fino a sabato: si cerca una traccia per scoprire che fine abbia fatto la donna scomparsa. Carabinieri al lavoro anche sull'avvistamento a Pietra Ligure

Proseguiranno per tutta la settimana le ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da San Giuliano Terme quattro mesi fa. Fino a sabato (anche se non è escluso il protrarsi fino a domenica) un centinaio di militari batteranno a tappeto il territorio, senza tralasciare canali e cavità carsiche, per i quali saranno in azione sub e speleologi. I Carabinieri del Comando provinciale di Pisa sono affiancati dagli uomini del battaglione del Tuscania.
Le ricerche si svolgeranno ogni giorno con il solito orario dalle sei del mattino fino alle dieci. Una perlustrazione del territorio che, secondo molti, arriverebbe in ritardo visto che il tempo è considerato un nemico di eventuali tracce che possano aiutare a capire che fine abbia fatto Roberta.

Intanto i Carabinieri stanno lavorando anche sulle immagini delle telecamere di Pietra Ligure dove Roberta sarebbe stata vista all'interno di un'agenzia di pratiche auto: un avvistamento da verificare, ma che, almeno all'apparenza, sembra più credibile di quelli che si sono succeduti in questi lunghi mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa, continuano le ricerche: militari in azione

PisaToday è in caricamento