menulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcalendarcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsappcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcasesunnysuncloudwhitecloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfograinlightblackcloudsleetsnowcelsiuslock-openlog-outeditfiletrophy

San Giuliano: si svegliano e non la trovano, donna scomparsa nel nulla

Roberta Ragusa soffrirebbe di vuoti di memoria e potrebbe essersi allontanata in stato di incoscienza: gestisce una scuola guida insieme al marito. Ricerche sospese a causa dell'oscurità

Roberta Ragusa (foto Facebook)

Non si hanno più notizie da questa mattina di Roberta Ragusa, 45 anni, residente a San Giuliano Terme. I familiari al risveglio non l'hanno trovata in casa e hanno dato l'allarme. La donna, che gestisce l'Autoscuola Futura nel comune di San Giuliano Terme insieme al marito, potrebbe quindi essersi allontanata in pigiama dalla propria abitazione lasciando a casa tutti i suoi effetti personali, compresi documenti e telefonino.

La notizia della scomparsa si è appresa soltanto in serata, dopo che le ricerche, a causa dell'oscurità, sono state sospese. Riprenderanno domani all'alba. Stando a quanto si è appreso, la donna soffrirebbe di vuoti di memoria e i familiari temono che possa essere uscita da casa in stato di incoscienza. Sull'episodio stanno anche indagando i Carabinieri. (fonte Ansa)



Commenti (1)

  • il figlio Daniele Logli ha scritto su facebook: " questa storia dei gravi vuoti di memoria non so chi glie l'abbia messa in testa ai giornalisti, comunque non ne ha MAI sofferto.

Più letti della settimana

Torna su