rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta, scomparsa da una settimana: una comunità attende il suo ritorno

Sono 1800 i membri del gruppo Facebook "Troviamo Roberta Ragusa" che ogni giorno inseriscono nuove foto e dimostrano grande vicinanza alla famiglia della donna, ormai da troppo tempo lontana da casa

Ancora senza esito le ricerche di Roberta Ragusa, la donna scomparsa ormai quasi una settimana fa da San Giuliano Terme. Una scomparsa misteriosa che lascia aperto un ampio ventaglio di ipotesi. Magari potrebbe essersi allontanata in stato di incoscienza ed aver perso l'orientamento oppure qualcuno potrebbe averla rapita e potrebbe trattenerla con la forza.

Anche le speranze legate al servizio mandato in onda mercoledì sera dalla trasmissione "Chi l'ha visto?" sono state spazzate via quando nessuna segnalazione è arrivata al centralino di Rai Tre e alle forze dell'ordine. E allora che fine ha fatto Roberta? Se lo chiedono senza sosta i 1800 membri del gruppo Facebook creato per diffondere il più possibile sul web le foto della donna e per mostrare vicinanza alla famiglia che continua ad attendere che Roberta torni a casa.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta, scomparsa da una settimana: una comunità attende il suo ritorno

PisaToday è in caricamento