rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: silenzio stampa per il marito Antonio Logli

Il legale dell'uomo indagato per l'omicidio della moglie precisa che i Ris non hanno asportato niente dall'abitazione: forti ripercussioni psicologiche ed emotive nei due figli della coppia

Silenzio stampa per Antonio Logli. Il marito di Roberta Ragusa, indagato per l'omicidio della donna scomparsa, annuncia, in una nota diffusa dal suo avvocato Roberto Cavani, che "non rilascerà più alcuna dichiarazione alla stampa per consentire all'autorità giudiziaria di poter procedere più speditamente nella ricerca di elementi utili per il ritrovamento della moglie Roberta senza possibili incomprensioni, o divagazioni, che possano derivare da una non corretta interpretazione delle proprie dichiarazioni", ma che "resta a disposizione" degli inquirenti "confidando che sarà evidenziata ogni sua completa estraneità in relazione alla scomparsa della moglie".

Dunque Logli sottolinea a gran voce la sua innocenza, sottolineando anche, sempre nella nota del suo legale, le forti ripercussioni psicologiche che la grande attenzione mediatica sulla vicenda sta avendo sui figli della coppia, "toni esasperati - si legge nella nota - che stanno influendo, sempre più gravemente, nella sfera emotiva e psicologica dei propri figli minorenni, che sono attualmente i soggetti più colpiti dall'intera vicenda e come tali meritano rispetto e tutela".

Logli ha presenziato con collaborazione alla perquisizione dei Ris, condotti con professionalità in un clima di serena e fattiva collaborazione. "Non sono stati asportati oggetti o materiali di alcun genere durante il sopralluogo né, tantomeno, Logli è stato sottoposto a interrogatorio - rivela l'avvocato Roberto Cavani - l'iscrizione di Logli nel registro degli indagati risulta essere atto dovuto da parte dell'autorità giudiziaria inquirente e risulta necessario al fine di garantire al soggetto, nei cui confronti sono svolti accertamenti e/o indagini, la possibilità di poter esercitare i propri diritti di difesa". (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: silenzio stampa per il marito Antonio Logli

PisaToday è in caricamento