rotate-mobile
Cronaca San Giuliano Terme / Via Ulisse Dini

Roberta Ragusa: è la segretaria l'amante del marito Antonio

Al centro della relazione di Antonio Logli c'è la giovane segretaria dell'autoscuola "Futura" che da parecchio tempo aveva allacciato il rapporto con il marito della donna scomparsa quasi due mesi fa

Entra una nuova figura nella vicenda della scomparsa di Roberta Ragusa da San Giuliano Terme. Si tratta della 28enne segretaria dell'Autoscuola "Futura": è lei da un pò di tempo, forse da 2-3 anni, l'amante di Antonio Logli, il marito della donna scomparsa misteriosamente nella notte tra il 13 e il 14 gennaio dalla sua villetta di Via Ulisse Dini. E' lei dunque a non aver fatto dormire sogni tranquilli a Roberta, come rivelano oggi alcuni quotidiani locali.

E ieri sera la trasmissione di Rete 4 "Quarto Grado" si è occupata nuovamente del caso, sottolineando anche la misteriosa scomparsa di un terzo cellulare di Antonio Logli, di cui la stessa moglie non conosceva l'esistenza: era infatti quello utilizzato per parlare con l'amante. In realtà i telefoni scomparsi sono due: oltre a quello del marito anche quello della stessa amante, fatti sparire per non far sapere, anche se poi lo stesso Logli in diverse interviste ha ammesso di avere una relazione fuori dal matrimonio, conscio che prima o poi il fatto sarebbe uscito fuori. E d'altra parte in paese tutti sapevano, forse anche la stessa Roberta, che però, messa di fronte al fatto da un'amica, avrebbe detto: "Anche se la vedessi con i miei occhi non ci crederei".

Intanto quello che sembrava un super testimone, che dopo giorni dalla scomparsa aveva affermato di aver dato un passaggio a Roberta, non è considerato attendibile. L'uomo avrebbe detto agli inquirenti di aver caricato una donna con due borsoni verso le 2-3 di notte sulla superstrada Fi-Pi-Li e di averla accompagnata ala stazione di Pontedera, ma di certo non si trattava di Roberta. Quindi l'interrogativo rimane: dov'è Roberta Ragusa?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roberta Ragusa: è la segretaria l'amante del marito Antonio

PisaToday è in caricamento