rotate-mobile
Cronaca

Forza Nuova ignora il sindaco: ancora ronde notturne alla stazione

Il movimento di estrema destra ha portato in scena la notte scorsa ancora una 'passeggiata' nell'area della stazione ferroviaria e San Giusto, nonostante la condanna del primo cittadino e delle forze di maggioranza

Ignorano le parole del sindaco, che aveva minacciato esposti in Procura, e vanno avanti per la loro strada, come annunciato nei giorni scorsi. Anche ieri notte i militanti di Forza Nuova sono scesi in strada con le loro ronde che stanno dividendo l'opinione pubblica, passeggiando nell'area della stazione ferroviaria.

"Ieri sera i militanti forzanovisti hanno effettuato una 'Passeggiata per la Sicurezza' alla stazione ed a San Giusto - dichiara infatti Augusto Gozzoli, segretario provinciale di Forza Nuova a Pisa - nonostante le parole al vento del sindaco e della politica locale, la nostra azione prosegue, ricevendo un consenso sempre più ampio da parte della cittadinanza, dimostrato da una partecipazione sempre maggiore".
"Le nostre passeggiate - aggiunge il coordinatore regionale Leonardo Cabras - sono il segno di un'Italia che non accetta più di subire da invasori e politicanti, ma rialza la testa marciando nelle proprie strade e nei propri quartieri".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova ignora il sindaco: ancora ronde notturne alla stazione

PisaToday è in caricamento