rotate-mobile
Cronaca

San Miniato: le regole per la sicurezza alimentare

Incontro informativo dedicato alla sicurezza alimentare. L’appuntamento in programma nella sala parrocchiale di San Miniato Basso. Gli incontri sono finanziati dalla Provincia di Pisa attraverso il bando per le attività di animazione, comunicazione e informazione in materia di sviluppo agricolo e rurale (L.R, n. 34/2001 – anno 2009)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La sicurezza alimentare, la normativa e le regole che le imprese agricole devono rispettare al centro dell’incontro informativo promosso da Coldiretti. Prosegue il ciclo di appuntamenti rivolto alle imprese agricole sanminiatesi (info su www.pisa.coldiretti.it) che rientrano nell’ambito del progetto di comunicazione, sostenuto e finanziato dalla Provincia di Pisa attraverso il bando per le attività di animazione, comunicazione e informazione in materia di sviluppo agricolo e rurale (L.R, n. 34/2001 – anno 2009). L’appuntamento è in programma mercoledì 18 aprile (dalle ore 18) presso lasala parrocchiale di San Miniato Basso. La partecipazione è libera e gratuita.

Coldiretti ricorda infine che sono attivi gli sportelli informativi situati presso gli uffici di Pisa, Pontedera, San Miniato, Santa Luce e Volterra.

Per informazioni sui prossimi appuntamenti telefona al 050-526021 oppure scrivere a pisa@coldiretti.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Miniato: le regole per la sicurezza alimentare

PisaToday è in caricamento