rotate-mobile
Cronaca

Santa Croce sull'Arno: folla all'inaugurazione del centro giovani

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Amministrazione Comunale di Santa Croce sull’Arno ha voluto mantener fede ad uno dei punti fondamentali del programma elettorale: l’apertura del Centro Giovani di Santa Croce sull’Arno nonostante il difficile momento economico che stiamo vivendo.
“Un luogo per giovani gestito da giovani” , così come descritto nel programma elettorale.
Per procedere all'apertura del Centro giovani è stato realizzato un processo di partecipazione che ha coinvolto i potenziali destinatari del servizio.

Per questo l’Amministrazione comunale ha incontrato i giovani del territorio, i singoli, i gruppi informali e le Associazioni per procedere ad individuare attività contenuti e spazi del servizio.
La realizzazione della struttura è stata possibile grazie ai finanziamenti della Regione Toscana e della Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato.
Sabato scorso sono intervenuti all’evento di inaugurazione moltissimi giovani e questo significa che l’esigenza di un Centro Giovani nel nostro Comune era particolarmente sentita.
L’Amministrazione Comunale ringrazia di cuore tutti quei ragazzi che a vario titolo hanno contribuito all’apertura del Centro lavorando assiduamente da quasi un anno.
Un obiettivo importante quello raggiunto, che riconsegna la città ai Cittadini, e in questo caso a quelli più giovani. Giovani che hanno scelto di impegnarsi e di lavorare duramente per la realizzazione di uno spazio che apre possibilità nuove.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Croce sull'Arno: folla all'inaugurazione del centro giovani

PisaToday è in caricamento