rotate-mobile
Cronaca

Formazione al Sant'Anna: arriva il dottorato in business administration per i manager d'azienda

Partirà a novembre 2014 il corso organizzato dal Sant'Anna in business administration insieme all'Ecole de Management di Grenoble. Un programma su 4 anni focalizzato su tematiche aziendali, con attenzione per la ricerca. Iscrizioni entro il 15 settembre

Didattica e ricerca per i manager di azienda, sui banchi di studio come gli altri allievi. La Scuola Superiore Sant'Anna apre le iscrizioni per il corso "Executive doctorate in business administration", organizzato insieme all'Ecole de Management di Grenoble. Il percorso di studi vuole rispondere alla crescente richiesta di approfondimento su tematiche aziendali da parte di manager che operano in imprese e in aziende di diverse dimensioni, nell'ottica di assicurare quella formazione continua ad oggi così necessaria per emergere nel mondo degli affari. La scadenza delle domande di partecipazione è fissata per il 15 settembre 2014.

Durerà 4 anni e sarà votato all'innovazione e all'internazionalizzazione. Aspetto particolare sarà infatti la ricerca, che verrà condotta dai partecipanti sulla base dei loro interessi, in collaborazione con i docenti universitari. Si alterneranno due fasi: la prima con workshop da seguirsi fra Pisa e Grenoble, la seconda con una vera attività di studio e ricerca. Al termine dell’Executive doctorate in business administration è previsto il conseguimento di un titolo congiunto tra Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa ed Ecole de Management di Grenoble.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formazione al Sant'Anna: arriva il dottorato in business administration per i manager d'azienda

PisaToday è in caricamento