rotate-mobile
Cronaca Castelfranco di Sotto

Castelfranco di Sotto: i Carabinieri fermano uno scambio di 140 kg di hashish

Il nucleo investigativo di Prato ha arrestato 3 persone con l'accusa di traffico internazionale di droga. Lo stupefacente era nascosto dentro le ruote di scorta di un tir, suddiviso in panetti da 100 grammi l'uno

Arrestati mentre ricevevano 140 chili di hashish. L'operazione dei Carabinieri del nucleo investigativo di Prato eseguita a Castelfranco di Sotto ha portato all'arresto di 3 persone, due uomini di cittadinanza marocchina ed uno di origini spagnole, accusati di far parte di un giro di traffico internazionale di stupefacenti che porterebbe la droga dal nord Africa fino in Toscana. I soggetti erano seguiti da tempo da parte dei militari.

L'ingente quantitativo di hashish era nascosto dentro le ruote di scorta di un tir, suddiviso in panetti da 100 grammi l'uno. Secondo quanto si apprende lo spagnolo era il corriere. Rinvenuti addosso ad uno dei marocchini circa 13mila euro in contanti, verosimilmente il compenso per il lavoro di trasporto. Al momento i 3 uomini sono confinati al carcere Don Bosco di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelfranco di Sotto: i Carabinieri fermano uno scambio di 140 kg di hashish

PisaToday è in caricamento