rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

'Miss Mondo Toscana', sesso per vincere il concorso: rimosso l'organizzatore

'Striscia la notizia' ha mostrato martedì in un servizio le spinte avances dell'incaricato regionale verso una concorrente

Dice che controlla il concorso e fa intendere chiaramente che per vincere occorre fare sesso con lui, l'organizzatore. E' quanto si è visto nel servizio andato in onda ieri, 23 maggio, su 'Striscia la notizia', riguardo la competizione di bellezza 'Miss Mondo Toscana'.

Il servizio, condotto dall'inviata Chiara Squaglia, che già altre volte è stata a Pisa per questioni di degrado, ha registrato gli atteggiamenti inequivocabili che l'agente regionale Paolo Ciucci ha tenuto nei confronti della vincitrice della selezione di 'Miss Toscana Livorno', complice del noto programma televisivo. Oltre ai tentativi sessuali l'uomo ha intimato con minacce alla ragazza di non diffondere notizie circa la non regolarità del concorso.

L'organizzatore della competizione è stato rimosso dal suo incarico. La notizia viene dal profilo Facebook 'Miss Mondo Italia', che prima della messa in onda ha scritto: "A seguito dei gravi fatti di cui la direzione nazionale è venuta a conoscenza e che oggi saranno trasmessi all'interno di Striscia la notizia, su canale 5, la direzione di Miss Mondo Italia, a tutela della propria immagine, della rete professionale che opera su tutto il territorio nazionale, nonché delle concorrenti, ha inteso revocare immediatamente l'incarico di agente regionale della Toscana al Sig. Paolo Ciucci. Eventuali altre responsabilità saranno valutate attraverso le vie legali. Risulta difficile controllare appieno le condotte altrui, per questo ringraziamo il contributo di Striscia la notizia, già informata dei provvedimenti presi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Miss Mondo Toscana', sesso per vincere il concorso: rimosso l'organizzatore

PisaToday è in caricamento