rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cascina / Via Amedeo Modigliani

Scavalca il cancello per rubare in un'abitazione: denunciato

E' successo in località Zambra, nel comune di Cascina. L'uomo, insieme ad un complice, è stato notato dai vicini che hanno avvertito i Carabinieri

Aveva appena scavalcato un cancello di un’abitazione insieme ad un complice, quando alcuni vicini di casa, accortisi dei rumori insoliti durante la tarda serata, hanno immediatamente chiamato il 112, segnalando la presenza di ladri. E' accaduto in via Modigliani in località Zambra, nel comune di Cascina. Immediato l’intervento di una pattuglia dei Carabinieri di Navacchio che ha individuato i due fuggitivi riuscendone a bloccare uno: un italiano 35enne con precedenti specifici.

L'uomo durante la fuga si era disfatto di una scatola contenente la consolle di una playstation e uno zaino, all’interno del quale aveva occultati abbigliamento intimo e una bilancia digitale, verosimilmente provento di altri furti. La refurtiva è stata recuperata, in attesa di individuare i proprietari, e, l’uomo dopo le formalità di rito, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca il cancello per rubare in un'abitazione: denunciato

PisaToday è in caricamento