rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Cammeo Carlo Salomone

Non vuole comprare la maglia: schiaffeggiata turista giapponese dal commerciante

Il fatto è accaduto nella mattinata di martedì in via Cammeo. La turista stava visionando la merce ed era interessata ad una maglia in particolare, ma quando ha detto che il prezzo era troppo alto e si è rifiutata di acquistarla ha ricevuto una manata

Uno schiaffo per una maglia. E' così che si è conclusa la vicenda che ha coinvolto una turista giapponese ed un commerciante di origine bengalese martedì mattina in via Cammeo, a poca distanza dalla Torre. Ad una bancarella la cliente era interessata all'acquisto di una maglia, successivamente ritenuta troppo costosa. Difficile ricostruire nel dettaglio la dinamica, anche per le difficoltà di comunicazione, tuttavia quello che è certo è che alla contestazione della vendita l'ambulante ha reagito male colpendo con una manata la turista asiatica.

Dopo il fatto è stata lei ad avvisare due agenti della Polizia Municipale, che hanno poi accompagnato l'uomo in Questura. E' risultato privo di documenti e senza alcun titolo per vendere souvenir, in quanto stava sostituendo nell'attività il suo amico proprietario del banco. Il suo gesto è quindi costato una sanzione di 500 euro per il titolare dell'esercizio.

Costo ben peggiore poteva pagare il bengalese, che però è stato perdonato dalla turista che ha deciso di accontentarsi delle sue scuse. Così, per ringraziarla, alla fine l'uomo le ha regalato la maglia desiderata. Difficile dire chi ha concluso un buon affare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vuole comprare la maglia: schiaffeggiata turista giapponese dal commerciante

PisaToday è in caricamento