rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sciopero dei treni: circolazione a singhiozzo nel fine settimana

A causa dell'agitazione proclamata da Usb Lavoro Privato, potrebbero registrarsi disagi per chi deve spostarsi in treno. Le Frecce di Trenitalia circoleranno regolarmente, mentre per avere informazioni sui Regionali è possibile consultare il sito delle Ferrovie

Disagi per chi deve utilizzare il treno nel prossimo fine settimana. A causa dell'agitazione di 24 ore proclamata da USB Lavoro Privato potrebbero registrarsi problemi dalle 21 di sabato 20 settembre alla stessa ora di domenica 21.

Le Ferrovie dello Stato avvertono che comunque in occasione dello sciopero le Frecce Av circoleranno regolarmente.
Sarà assicurato il collegamento tra Roma Termini e l'aeroporto di Fiumicino con il 'Leonardo Express'. 

Il Gruppo FS Italiane ricorda che saranno assicurati tutti i convogli elencati nell'apposita tabella dei treni previsti in caso di sciopero, consultabile sull'orario ufficiale di Trenitalia e sul sito trenitalia.com. nella sezione 'in caso di sciopero'.

Per i treni regionali, il cui programma potrà essere oggetto di alcune modifiche, si ricorda che la domenica non sono garantiti i servizi essenziali assicurati per legge nei soli giorni feriali.

Informazioni su collegamenti e servizi anche nelle biglietterie e negli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, nelle agenzie di viaggio convenzionate e attraverso i new media del Gruppo FS Italiane, FSNEWS.it, la radio web FSNEWS Radio e l’account twitter @fsnews_it.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sciopero dei treni: circolazione a singhiozzo nel fine settimana

PisaToday è in caricamento