rotate-mobile
Cronaca Piazza dei Miracoli

Piazza dei Miracoli, ruba portafoglio con 2500 euro: bloccata 24enne

L'autrice del furto ai danni di un gruppo di turisti degli Emirati Arabi è una nomade bosniaca, giunta in città per compiere reati: era già pregiudicata per scippi compiuti su tutto il territorio nazionale

Aveva borseggiato un gruppo di turisti stranieri in Piazza dei Miracoli, ma è stata subito individuata e fermata dai Carabinieri della Stazione di Porta a Mare. L'autrice del furto una nomade bosniaca (O.M., 24 anni), in trasferta a Pisa per compiere furti ai danni dei turisti in transito.

La donna, pregiudicata per numerosi colpi commessi su gran parte del territorio nazionale, è stata bloccata ieri sera subito dopo aver sottratto un borsello contenente la somma di 2.500 euro e varie carte di credito a turisti degli Emirati Arabi. In Caserma è stata poi dichiarata in stato di arresto.

Ringraziamenti per la prontezza dell’intervento e per l’assistenza sono stati rivolti ai Carabinieri dal gruppo di turisti. La prontezza dell’intervento è stata resa possibile grazie all’intensificazione in zona dei servizi di controllo del territorio a seguito delle numerose segnalazioni avvenute nei giorni scorsi circa la presenza di gruppetti di nomadi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza dei Miracoli, ruba portafoglio con 2500 euro: bloccata 24enne

PisaToday è in caricamento