rotate-mobile
Cronaca Vicopisano

Sicurezza, scippano una donna e scappano: uno viene arrestato

L'episodio si è verificato nella mattinata di giovedì in un supermercato di Uliveto Terme. Un uomo ha strappato di mano la borsetta a una signora e poi è fuggito a bordo di un auto con il complice. Arresato uno dei due rapinatori

Strappa la borsa di mano a una cliente del supermercato e poi scappa a bordo di un auto guidata da un complice. E' successo questa mattina a Uliveto Terme. Il personale del negozio si è però subito accorto di quanto stava succedendo e ha avvertito i Carabinieri, fornendo alle forze dell'ordine anche la descrizione dell'auto con la quale i due malviventi si sono dati alla fuga.

L'intera zona vicina la supermercato è quindi stata presidiata dalle pattuglie dei militari e anche da un elicottero. I fuggitivi hanno fatto solo pochi chilometri prima di abbandonare l'auto nei pressi di Ghezzano e uno dei due rapinatori, individuato dall'elicottero mentre tentava di fuggire nella campagna, è stato catturato: si tratta di uno straniero dell'est Europa. Tutt'ora ricercato invece il complice.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, scippano una donna e scappano: uno viene arrestato

PisaToday è in caricamento