rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Gino Nunes, Ferrucci e Ruggeri (Pd): “Un protagonista della vita civile toscana, mancherà a tutti noi”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“Apprendiamo con dolore della scomparsa di Gino Nunes: con lui Pisa e la Toscana tutta perdono un protagonista indiscusso della vita civile degli ultimi trenta anni, che ha dimostrato il suo grande impegno e la sua preparazione prima nel sindacato poi nelle istituzioni e nella politica, una delle figure più importanti della sinistra pisana. Sempre preparato e lungimirante, è stato per tutti noi un punto fondamentale di riferimento in ogni passaggio politico e istituzionale e per questo lo ricorderemo con grande affetto: ai suoi familiari in questo momento drammatico va un abbraccio sincero”.

Così Ivan Ferrucci, consigliere regionale Pd e coordinatore della segreteria toscana del partito e Marco Ruggeri, capogruppo Pd Consiglio regionale della Toscana, esprimono il loro cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente della Provincia di Pisa e consigliere regionale Gino Nunes.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Gino Nunes, Ferrucci e Ruggeri (Pd): “Un protagonista della vita civile toscana, mancherà a tutti noi”

PisaToday è in caricamento