rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scomparsi nel mare della Sardegna: si erano riparati dalla burrasca

Era dal pomeriggio di lunedì che non si avevano notizie di due trentenni, usciti con la barca per godersi il bel mare sardo: ritrovati stamani da un peschereccio

Nessuna notizia da lunedì. Scomparsi, inghiottiti dal mare della Sardegna. Così scatta l'allarme intorno ad una coppia di trentenni pisani partiti per una vacanza sull'isola.

Due giorni fa avevano deciso di prendere la barca, di circa 4 metri, e di uscire in mare, a largo delle coste di Teulada, come erano soliti fare per vivere una giornata al sole. Poi però dei due si sono perse le tracce, il padre del ragazzo non è riuscito più a contattarli: telefono irraggiungibile. Così ha deciso di avvisare la Capitaneria di Porto di Cagliari visto che la barca non era rientrata in porto.

Per fortuna però la vicenda si è conclusa positivamente: i due sono stati ritrovati stamattina da un peschereccio che li ha riportati a riva. La coppia, a causa del mare in burrasca di ieri, aveva trovato riparo in una insenatura. Come si dice, tutto è bene quel che finisce bene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsi nel mare della Sardegna: si erano riparati dalla burrasca

PisaToday è in caricamento