rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Ac Pisa 1909 e Confcommercio: con l'abbonamento una marea di sconti

E' l'iniziativa presentata dalla società nerazzurra e dall'associazione di categoria che proseguono il proprio connubio per avvicinare il mondo imprenditoriale e i cittadini all'Ac Pisa 1909

Sotto il segno dell'Ac Pisa1909, per una stagione da protagonisti, ConfcommercioPisa lancia l'iniziativa 'Fai vincere il Pisa: vinci gli sconti'. In occasione della campagna abbonamenti stagione calcistica 2014/15, la proposta di ConfcommercioPisa a tutti gli sportivi pisani è quella di un carnet di sconti, usufruibili presso le attività commerciali e i pubblici esercizi della città aderenti, a tutti coloro che sottoscriveranno un abbonamento per il prossimo campionato.

“E' una iniziativa di promozione unica in Italia - afferma Alessandro Trolese, vicepresidente di ConfcommercioPisa - che consentirà agli abbonati di usufruire di sconti presso le numerose attività aderenti, arrivando a ripagarsi in tutto o almeno in parte, il prezzo stesso dell'abbonamento, dal negozio di abbigliamento al bar, dagli immobili ai prodotti di bellezza. Il messaggio è chiaro: sottoscrivere l'abbonamento non solo permette di seguire da vicino la squadra del cuore, ma addirittura conviene”.

Mostra di gradire Carlo Battini, presidente dell'Ac Pisa 1909, che coglie l'occasione per annunciare l'acquisto del difensore centrale Massimo Paci: “La campagna acquisti che stiamo facendo è sotto gli occhi di tutti, perché vogliamo fare un campionato da protagonisti, senza neanche una sbavatura. Ultimo arrivo Paci e a breve faremo ancora un annuncio. Con questa nuova iniziativa promozionale si amplia il lavoro avviato lo scorso anno e si conferma la grande sensibilità dimostrata dagli imprenditori di ConfcommercioPisa nei confronti della nostra società”.

Un impegno che Federico Pieragnoli, direttore di ConfcommercioPisa, rinnova con grande convinzione: “Un lavoro iniziato due anni fa e oggi siamo a presentare addirittura il carnet degli sconti per gli abbonati, segno che la direzione intrapresa è quella giusta. Confermiamo il nostro impegno, affinché il progetto calcistico e sportivo dell'Ac Pisa 1909 possa decollare definitivamente, facendo avvicinare sempre più mondo imprenditoriale e cittadini alla squadra della città. Quando vince il Pisa a vincere, bene o male, sono tutti”.

“Qui in ConfcommercioPisa respiriamo il clima di una grande famiglia che lavora a trecentosessanta gradi - ha commentato Andrea Bargagna, consulente marketing dell'Ac Pisa 1909 - all'interno di una realtà in cui, oltre al significativo sostegno offerto alla squadra di calcio, sia economico che morale, si elabora un progetto molto importante per l'intera città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ac Pisa 1909 e Confcommercio: con l'abbonamento una marea di sconti

PisaToday è in caricamento