rotate-mobile
Cronaca

Scrutatori a Cascina: domande di interesse entro il 2 febbraio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comune di Cascina informa che coloro che sono già iscritti all'albo degli scrutatori di seggio elettorale e sono interessati a ricoprire tale incarico in occasione delle prossime elezioni politiche, devono presentare il proprio interesse alla nomina entro il 2 febbraio 2018.

Sul sito internet del Comune di Cascina è disponibile il modulo di domanda che una volta riempito deve essere inviato: per email ordinaria o posta elettronica certificata all’indirizzo elettorale@pec.comune.cascina.pi.it; oppure per fax al numero 050 719150; oppure ancora consegnato a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Cascina (in corso Matteotti 90), aperto al pubblico dal lunedì al venerdì ore 9-13, e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.
La nomina degli scrutatori ai seggi cascinesi per elezioni politiche del prossimo 4 marzo 2018 sarà poi effettuata dalla Commissione elettorale del Comune tra il 25esimo e il 20esimo giorno antecedente la data stabilita per la votazione.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scrutatori a Cascina: domande di interesse entro il 2 febbraio

PisaToday è in caricamento