rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, passa il Giro d'Italia: scuole chiuse e attività didattiche ridotte

Giovedì 14 maggio transiterà da Pontedera la 6° tappa del Giro d'Italia. Diverse le strade chiuse al traffico in città. Chiusi gli istituti superiori e attività didattiche ridotte per alcune classi degli istituti comprensivi

Da Pontedera transita il Giro d'Italia il prossimo giovedì 14 maggio e per consentire lo svolgimento della manifestazione è prevista la sospensione completa delle attività didattiche gli Istituti superiori e l'uscita anticipata per alcune classi degli Istituti comprensivi. Lo ha deciso l'Amministrazione comunale, dalla quale si attendono ulteriori notizie in merito alle chiusure del traffico. Probabile che siano coinvolte Via Veneto e via Delle Colline, lungo l'asse nord-sud della cittadina. L'orario dovrebbe essere compreso dalle ore 12 alle ore 14, si attende l'apposita ordinanza.

Le attività didattiche saranno sospese per tutto il giorno in tutti gli Istituti Superiori della città, data la loro sede contigua al percorso del Giro. Ecco invece nella tabella gli orari di uscita delle altre scuole cittadine:

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, passa il Giro d'Italia: scuole chiuse e attività didattiche ridotte

PisaToday è in caricamento