Società della Salute: i servizi sanitari per il ponte di Ferragosto

Aperti venerdì 16 i presidi sanitari di Marina di Pisa e di via Garibaldi. Sabato 17 confermate le aperture delle strutture del Cep e di Vecchiano

La Società della Salute della zona pisana fa il punto sui servizi sanitari attivi per il ponte di Ferragosto. Nel Comune di Pisa venerdì 16 agosto saranno aperti i presidi socio-sanitari di Marina di Pisa e quello di via Garibaldi, mentre saranno sospese le attività nelle strutture di San Marco e del Cep. Chiusi venerdì 16 gli uffici della Sds di via Saragat. Ancora, sabato 17 agosto, sono confermate le aperture dei presidi di Vicopisano e Vecchiano (che però non effettuerà i prelievi).

Si ricordano infine le variazioni delle attività per il mese di agosto già comunicate: i presidi di Calci e Lorenzana saranno chiusi il mercoledì, mentre il presidio di Fauglia il giovedì. Il presidio di Vicopisano sarà chiuso il martedì. Il presidio di Cascina sospenderà l’attività amministrativa il mercoledì pomeriggio e quello di Vecchiano non effettuerà i prelievi il sabato. I presidi di Cenaia e Crespina resteranno chiusi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: negativi i test effettuati

  • Coronavirus: a Cisanello diversi casi in valutazione

  • Coronavirus: le nuove misure varate oggi dalla Regione

  • Prenotazione Cup, servizio sospeso su tutto il territorio

  • 'L'Amica geniale' fa tappa a Pisa e alla Normale: appuntamento in prima serata su Rai 1

  • Coronavirus, riunione in Prefettura: "Nessun caso a Pisa, al momento non necessare misure urgenti"

Torna su
PisaToday è in caricamento