rotate-mobile
Cronaca Cascina

Cascina: il comune cerca educatori di asili nido

C'è tempo fino al 16 settembre per presentare le domande

Il Comune di Cascina ha pubblicato un avviso di selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria per assunzioni di personale a tempo determinato, pieno o parziale, idoneo allo svolgimento di mansioni di educatore nido d’infanzia, cat. C.

Le domande di partecipazione alla selezione, redatte secondo lo schema allegato al bando, indirizzate al Servizio Autonomo Affari Generali / Staff – Servizio Personale ed Organizzazione – Corso Matteotti n° 90 – 56021 Cascina (PI), dovranno pervenire, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento ovvero presentate a mano, inderogabilmente entro il 16 settembre 2011 (entro le ore 12.00 se consegnate a mano)

L’Avviso di selezione è visibile sul sito del Comune di Cascina sotto la voce Bandi e Concorsi, e all’albo on line del Comune.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti in merito, gli interessati. Potranno rivolgersi all’ufficio Relazioni con il pubblico (050/719278), al Servizio Personale ed Organizzazione (Dott.ssa Lucia Puccioni Tel.: 050/719225 – Rag. Donatella Giuntini Tel.: 050/719279).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina: il comune cerca educatori di asili nido

PisaToday è in caricamento