rotate-mobile
Cronaca

Ikea, selezioni online: inviati già 12.500 curriculum per 250 posti di lavoro

L'apertura del nuovo punto vendita Ikea darà lavoro a circa 250 addetti nei reparti vendita, servizio clienti, logistica e ristorazione. L'apertura del colosso, che sorgerà su 33mila mq nell'area dei Navicelli, è stata posticipata a marzo 2014

L'apertura del nuovo punto vendita Ikea darà lavoro a circa 250 addetti nei reparti vendita, servizio clienti, logistica e ristorazione. L'apertura del colosso, che sorgerà su 33mila mq nell’area dei Navicelli, è stata posticipata a marzo 2014. A soli due giorni dall'avvio della raccolta dei curriculum online, sono già 12.500 le persone che attraverso il sito www.ikea.it/job_pisa hanno inviato la propria candidatura per essere assunti nel secondo punto vendita IKEA della Toscana.

La raccolta delle candidature si chiuderà il prossimo 4 agosto e sarà seguita dall'analisi dei curriculum e dai successivi colloqui di selezione, prima di gruppo e poi individuali. La decisionedi posticipare a inizio primavera l'inaugurazione del negozio pisano, inizialmente programmata per la fine dell’anno, è sta presa da Ikea a causa di alcuni ritardi nei cantieri, dovuti alle ingenti piogge primaverili. Inoltre i tempi si sono prolungati anche per l'incertezza relativa alle tempistiche di realizzazione di alcune opere di viabilità, per le quali IKEA ha recentemente richiesto rassicurazioni all'amministrazione comunale e al Promotore 'Sviluppo Navicelli'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ikea, selezioni online: inviati già 12.500 curriculum per 250 posti di lavoro

PisaToday è in caricamento