rotate-mobile
Cronaca

Selezioni Miss Italia: a Punta Ala vince ancora la pisana Emily Bolognesi

Era l'ultimo appuntamento prima della semifinale regionale prevista per domenica 4 agosto

Emily Bolognesi di Pisa è miss Baia Verde 2019. Altro podio quindi per la giovane concorrente pisana dopo Miss Quarrata, stavolta ha prevalso su un gruppo di 20 concorrenti provenienti da varie località della Toscana al campeggio di Punta Ala. La manifestazione, ultima selezione regionale del concorso di Miss Italia per la Toscana, è stata organizzata dall'attività ed è un appuntamento ultradecennale nel cartellone degli eventi struttura grossetana.

La giuria della serata che era presieduta dal signor Giuliano Marchetti, segretario dott. Cardinali Luciano. Al termine dello scrutinio finale il giudizio è stato:

- 1ª Classificata - Miss Miluna Baia Verde 2019 - Emily Bolognesi, 17enne di Pisa
- 2ª Classificata - Miss Rocchetta Bellezza - Chiara Gorgeri, 19enne di Santa Croce sull'Arno (PI) 
- 3ª Classifcata - Miss Terza Classificata - Alice Guidi, 19enne di Montignoso (MS)
- 4ª Classificata - Miss Be_ Much - Jessica Duecento, di Prato
- 5ª Classificata - Miss Quinta Classificata - Giulia Dal Canto, 21enne di Ponsacco
- 6ª Classificata - Miss Sesta Classificata - Sara Cheli, 18enne di Poggio a Caiano (PO)

Miss Miluna Baia Verde 2019 è stata premiata dal signor Emilio Brandolini D'Adda, responsabile marketing e sviluppo del camping Baia Verde, ed ha ricevuto dal signor Vittorio Cocchia della gioielleria Antonio Cocchia di Grosseto il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.

Molto apprezzate dal numeroso pubblico presente le esibizioni del gruppo di ballo Bulli&Pupe di Grosseto e l'intervento dell'avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana, che ha promosso lo sportello Anti-Stalking per tutte le persone che ricevono persecuzioni. 

La serata è stata condotta da Raffaello Zanieri che ha coinvolto come suo solito durante lo spoglio delle schede il numeroso pubblico presente con le sue performance canore, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Antonella Farruggia con salone a Puntone di Scarlino.

L'organizzazione della serata è stata curata dall'agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la preziosa collaborazione di Alessandro Ferrari, Alessio Stefanelli e dell'agenzia Anima Vera. Il prossimo appuntamento con le fasi del concorso per la Toscana è per domenica 4 agosto alle terme il Tettuccio di Montecatini Terme dove verraà effettuata la Semifinale Regionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selezioni Miss Italia: a Punta Ala vince ancora la pisana Emily Bolognesi

PisaToday è in caricamento