rotate-mobile
Cronaca

Talent: a Pisa la selezione per esibirsi in tv durante la finale di 'Tu sì que vales'

Dal 29 settembre all'1 ottobre, dalle ore 9 alle ore 18 presso l'Università degli Studi di Pisa in Piazza Carrara, si terranno con il team di 'Twix si gira' le audizioni per esibirsi durante la puntata finale dello show televisivo

Il noto marchio di snack Twix sta girando l'Italia alla ricerca di un talento da far partecipare alla serata finale del programma tv 'Tu sì que vales', il talent show in onda sulle reti Mediaset. Dal 29 settembre al 1° ottobre ci saranno le audizioni a Pisa, in Piazza Carrara, dalle 9 alle 18 presso l'Università degli Studi di Pisa.

Le performance saranno filmate e messe in rete sul sito twix.it nell'ambito del concorso 'Twix si gira', dove saranno gli utenti stessi a votare il video più divertente. Fra i 15 con più preferenze una giuria decreterà il vincitore che andrà sul palco in diretta durante la finale del programma tv prevista a novembre.

Il concorso è attivo fino al 25 ottobre. Per chi invece non potrà esibirsi dal vivo durante il tour è attiva sul web la possibilità di realizzare un video che mostri il proprio talento ed in cui sia presente il famoso snack, da usare come ciak iniziale. Si dovrà poi accedere al sito caricare il video nell'apposita sezione. Anche in questo caso tutti i video saranno votati dagli utenti e tra i 15 video più votati una giuria sceglierà il vincitore che potrà quindi esibirsi sul palco del programma in diretta durante la finale a Novembre.

In palio anche i biglietti per assistere come pubblico ed accedere al backstage. Tutte le informazioni sul sito twix.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Talent: a Pisa la selezione per esibirsi in tv durante la finale di 'Tu sì que vales'

PisaToday è in caricamento