rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro Storico

Senza filo music contest 2014 - Il bando

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Senza Filo Music Contest - Veramente Acustico - arriva quest'anno alla sua quinta edizione. Il concorso musicale radicalmente acustico e ad emissioni zero organizzato e ideato dal Centro Culturale Cantiere Sanbernardo di Pisa si svolgerà il 6, 13, 20, 27 e 29 novembre 2014.
Ma per avere l'opportunità di potersi esibire a novembre nel suggestivo contesto della chiesa di San Bernardo occorre mettersi in gioco e provare a tornare mentalmente ad un'epoca in cui l'elettricità, almeno per suonare, non esisteva. Quindi per chiunque voglia partecipare al grande e divertente gioco del Senza Filo (riservato a tutti coloro che suonano abitualmente o che vogliono cimentarsi nel suonare senza energia elettrica) le regole sono semplici: inviare i propri brani - rigorosamente acustici - via posta tradizionale (Centro Culturale Cantiere Sanbernardo, via P. Gori snc, 56125, Pisa) o elettronica (info@senzafilomusiccontest.eu) o ancora portarli a mano in diversi punti di raccolta dislocati nella città di Pisa (Bar Tazza d'Oro, Piazza Clari 2 - Gap Record Store, via S. Martino 18) entro il 30 settembre 2014. La partecipazione al bando è gratuita, senza limiti di età o di genere musicale ed è rivolta a band o singoli musicisti. Tra tutti i partecipanti ne saranno preselezionati otto che avranno l'opportunità di esibirsi dal vivo in un set completamente acustico durante i giovedì di novembre. La serata finale vedrà invece susseguirsi sul palco i quattro gruppi finalisti a contendersi il primo, secondo e terzo premio. Come sempre i premi per i tre vincitori non deluderanno!

Il bando completo è scaricabile qui: www.senzafilomusiccontest.eu/bando2014

A Senza Filo protagonista è sempre la Musica, di qualsiasi genere e di qualsiasi età: sul palco solo i musicisti, i loro strumenti, le loro voci.

La partecipazione al bando Senza Filo Music Contest è gratuita.
Scadenza invio demo: 30 settembre 2014

Per info: www.senzafilomusiccontest.eu - info@senzafilomusiccontest.eu

Senza Filo è un'idea di Cantiere Sanbernardo www.cantieresanbernardo.com

Senza Filo Music Contest è un progetto indipendente nato dall'Associazione Culturale Cantiere Sanbernardo nel 2010. Ad oggi Senza Filo cerca di mantenersi creando una rete di scambi collaborativi e cercando di dare anche un giusto compenso agli ospiti che si esibiscono. Tutto il lavoro è volontario e non retribuito. E' possibile supportare Senza Filo Music Contest in diversi e creativi modi: www.senzafilomusiccontest.eu/supportaci

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza filo music contest 2014 - Il bando

PisaToday è in caricamento