rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Ponsacco: sequestrato centro massaggi a luci rosse

I clienti venivano reclutati con annunci su siti on line. Le ragazze, italiane e straniere, si facevano pagare da 50 a 200 euro per 'massaggi particolari' che potevano concludersi con attività di tipo sessuale

Da 50 a 200 euro per 'massaggi particolari' che si potevano concludere con attività di tipo sessuale. Nella mattinata di ieri, venerdì 3 novembre, il Commissariato di Pontedera, ha sottoposto a sequestro preventivo apponendovi i sigilli, un centro massaggi a Ponsacco, in esecuzione a un provvedimento emesso dal Tribunale di Pisa. La tenutaria è stata denunciata in stato di libertà per il reato di sfruttamento della prostituzione.

Le indagini effettuate hanno infatti permesso di scoprire che, attraverso annunci su siti on line, all’interno del centro venivano svolti  particolari massaggi che si potevano concludere con attività di diverso tipo. Diverse erano anche  le ragazze utilizzate per quest’attività, sia italiane che straniere. Attraverso il fermo e controllo di alcuni clienti che uscivano dal palazzo si è avuta conferma dell’attività in questione con la scoperta anche dell''onorario' delle prestazioni, da 200 a 50 euro a seconda del tipo delle stesse.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponsacco: sequestrato centro massaggi a luci rosse

PisaToday è in caricamento