rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Laboratorio di droga in pieno centro: in manette giovane coppia

In totale sono state arrestate quattro persone. Nell'abitazione sono state trovate ingenti quantità di droga oltre a 22mila euro. Immesso sul mercato lo stupefacente avrebbe fruttato mezzo milione di euro

Scoperto dai Carabinieri di Pisa in un appartamento a pochi passi dal centro, un laboratorio per il confezionamento di stupefacente allestito da una giovane coppia, lui albanese e lei rumena. A casa dei due giovani i militari hanno rinvenuto in un’intercapedine ricavata da una parete nel bagno circa 4 kg di eroina pura e 55 kg di sostanza da taglio, la somma di denaro pari a 22.000,00 euro circa e tutto l’occorrente per il confezionamento, presse, nastro da pacchi e buste. Immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato mezzo milione di euro.

Insieme alla coppia, in manette sono finiti anche un tunisino e un italiano che poco prima avevano acquistato dai due una grossa partita di stupefacente pari a 270 grammi.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Laboratorio di droga in pieno centro: in manette giovane coppia

PisaToday è in caricamento