rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Spinelli di marijuana addosso: scoperti dal cane 'Delphy'

Servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti da parte della Guardia di Finanza di Pisa sopratutto in zona stazione e nelle zone a maggior frequentazione turistica

Controlli serrati nell'arco della settimana da parte della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Pisa per contrastare il traffico, lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, soprattutto presso la stazione ferroviaria e le zone di maggiore frequentazione turistica della città della Torre.

Le pattuglie impegnate nei controlli, coadiuvate dalla presenza dell’unità cinofila antidroga, hanno rivolto la loro attenzione alle molte persone in transito, arrivo e partenza, dallo scalo ferroviario pisano.

L’aiuto del cane è stato di fondamentale importanza per individuare le sostanze stupefacenti nascoste, infatti 'Delphy', un labrador antidroga, ha segnalato 4 persone che avevano nascosto negli indumenti spinelli di marijuana. Lo stupefacente, quantificato in circa 4 grammi, è stato sequestrato ed i detentori sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spinelli di marijuana addosso: scoperti dal cane 'Delphy'

PisaToday è in caricamento