rotate-mobile
Cronaca Porta a Mare / Via di Viaccia

Via di Viaccia, un nuovo sgombero dell'accampamento: strada chiusa con il lucchetto

Ancora un insediamento abusivo sotto il cavalcavia dell'autostrada e un nuovo intervento da parte della Polizia Municipale che aveva notato una tenda da campeggio e alcuni materassi. La vecchia sbarra all'inizio della strada sterrata è stata richiusa con un lucchetto

Ancora presenze in via di Viaccia. Dopo tre sgomberi effettuati nel giro di un mese, la Polizia Municipale è dovuta nuovamente intervenire ieri mattina.

Da alcuni giorni, infatti, gli agenti monitoravano la zona, scattando anche fotografie, per confrontare la situazione giorno dopo giorno. Da quattro giorni era stata notata la presenza di una tenda da campeggio e di alcuni materassi, oltre che il via vai di una autovettura con targa ungherese. Così i vigili urbani e la ditta AVR hanno provveduto all’ennesimo sgombero di tutto il materiale rinvenuto.

Gli agenti hanno provveduto anche a richiudere con un lucchetto la vecchia sbarra metallica, all’inizio della via sterrata, nella speranza di scoraggiare le future presenze. I controlli nella zona proseguiranno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via di Viaccia, un nuovo sgombero dell'accampamento: strada chiusa con il lucchetto

PisaToday è in caricamento