rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Ponsacco

Lutto per la morte di Silvia Masi, l'amica degli animali

Il cordoglio del sindaco di Ponsacco Francesca Brogi per la scomparsa della tesoriera dell'Associazione Amici animali a 4 zampe

Lutto per la morte di Silvia Masi, tesoriera dell'Associazione Amici animali a 4 zampe, ente che si occupa della cura degli amici a quattro zampe in Valdera.
Il ricordo del sindaco di Ponsacco Francesca Brogi: "Silvia era una donna davvero speciale: solare, gentile, sempre disponibile, che ha fatto tantissimo per gli altri e per il nostro territorio. Grazie al suo costante impegno, abbiamo potuto attivare a Ponsacco progetti importanti relativi alla cura e al rispetto per gli animali. Silvia, impegnata nell’Associazione Amici Animali a 4 zampe, è stata una presenza costante che ha contribuito in maniera sostanziale a migliorare i nostri servizi dedicati alla lotta contro il randagismo e al benessere animale. La nostra comunità non dimenticherà mai il suo impegno e la sua testimonianza e ci impegneremo a proseguire sulla strada da lei tracciata. Grazie Silvia per tutto ciò che hai fatto. Un abbraccio sincero e pieno di affetto lo rivolgo al marito, ai suoi due figli e a tutta la sua famiglia".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto per la morte di Silvia Masi, l'amica degli animali

PisaToday è in caricamento