rotate-mobile
Cronaca

Bulgarella, i dipendenti al fianco del costruttore: "Sempre operato nella piena legalità e trasparenza"

In una lettera inviata ai giornali i dipendenti e i fornitori del gruppo difendono l'operato di Andrea Bulgarella, certi che saprà chiarire la sua posizione. Presto una manifestazione per mostrare solidarietà all'imprenditore

"Esprimiamo massima solidarietà al nostro datore di lavoro Andrea Bulgarella, e con lui al Sig. Giuseppe Poma, all’Avv. Federico Tumbiolo e al Geom. Salvatore Bosco". Inizia così la lettera che dipendenti e fornitori del costruttore edile trapanese, al centro delle indagini della Dda di Firenze su presunti rapporti con la mafia, hanno inviato a giornali e agenzie di stampa, per mostrare vicinanza a Bulgarella.
"Non è compito nostro entrare nel merito di indagini giudiziarie - affermano -  avendo lavorato da più di trent’anni con Andrea Bulgarella, abbiamo avuto modo di apprezzarne le sue doti e qualità umane. Affermiamo, senza tema di smentita, per averne avuto sempre percezione diretta, che il gruppo Bulgarella si è sviluppato, nel corso di decenni, grazie a enormi sacrifici e durissimo lavoro del suo fondatore, e sotto la sue direttive abbiamo sempre operato nella piena legalità e trasparenza".

"Grazie ad Andrea Bulgarella e alla sua acclarata competenza - proseguono - abbiamo potuto superare momenti di difficoltà dovuti alla crisi economica che dura ormai da molto tempo, non dimenticando che per pagare i nostri stipendi non ha esitato a vendere i suoi effetti personali; per tutto questo e per molto altro ancora merita piena e convinta solidarietà, nella certezza che saprà chiarire la sua posizione".
"Vogliamo sperare che nessuno (e questo alla luce di certe suggestive ricostruzioni giornalistiche) strumentalizzi le legittime inchieste della magistratura per perseguire altre finalità, non ultima il tentativo disperato di distruggere uomini perbene - concludono - a giorni manifesteremo pubblicamente il nostro sostegno al gruppo imprenditoriale con una manifestazione pubblica per ribadire l’integrità del gruppo imprenditoriale e di quanti, a vario titolo, vi lavorano".

Segue una lunga lista di nomi di dipendenti e fornitori del gruppo Bulgarella.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bulgarella, i dipendenti al fianco del costruttore: "Sempre operato nella piena legalità e trasparenza"

PisaToday è in caricamento