rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Sotto la Torre boom di pizze precotte

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Arriveranno in queste settimane anche nel pisano, soprattutto nel canale della Gdo, le nuove pizze precotte "I Piaceri del Forno", create dalla Armando De Angelis di Villafranca, che durante le ultime fiere di settore hanno riscosso un successo incredibile da parte della popolazione toscana, che tramite gli agenti di zona hanno letteralmente inondato di richieste la società veronese.

Verranno smerciate, dunque, anche all'interno della Gdo di Pisa e dell'intera provincia, anche all'interno di almeno 8 esercizi su 10, e ci si attende un vero e proprio boom di mercato, tanto che la Armando De Angelis ha deciso di studiare un prodotto che possa racchiudere anche un sapore tipico della provincia, per l'appunto, con un packaging che racchiuda magari il simbolo di Pisa, la sua torre, in modo da creare un connubio indissolubile tra le due cose.

"Speriamo di riuscire nell'intento", spiega Emanuele Attanasio, a.d. dell'azienda, "ci aspettiamo grandi numeri dalla zona pisana, tanto che stiamo anche pensando di creare uno stabilimento adibito soltanto alla produzione di pizze precotte per il 2013". Armando De Angelis produce anche pasta fresca e ripiena, tra cui i tortelli Più Voglia, già richiestissimi da tempo in tutto il Belpaese.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto la Torre boom di pizze precotte

PisaToday è in caricamento