rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Sp24 Arnaccio-Calci: lavori in corso, strada aperta per il ponte del 2 Giugno

La Provincia di Pisa aggiorna sullo stato dei lavori e ricorda i periodi di chiusura previsti nei prossimi giorni

Procedono come previsto i lavori a cura della Provincia di Pisa sulla SP24 Arnaccio-Calci nel Comune di Cascina. Nella giornata di oggi, mercoledì 27 maggio, hanno preso il via le operazioni di stesura del binder, ovvero lo strato più profondo di asfalto, sul lato destro del secondo tratto da 700 metri interessato dalle lavorazioni. Ad oggi è già stato eseguito il 50% di questa parte di interventi, che sarà completata per intero nella giornata di venerdì.

La Provincia ricorda che, per consentire il celere svolgimento dei lavori, la strada è interdetta alla circolazione viaria. "Non si registrano comunque particolari criticità - si legge in una nota - grazie alla viabilità alternativa opportunamente segnalata sulla carreggiata nei tratti precedenti il cantiere. La circolazione sarà riaperta, come da cronoprogramma, venerdì 29 maggio dalle ore 17".

Lunedì 1 giugno la viabilità sarà chiusa nuovamente dalle ore 7 del mattino per procedere alla stesura del tappetino d’usura, con riapertura al traffico alle ore 17, sempre di lunedì 1 giugno, in vista della festività del 2 giugno, in cui la circolazione sarà regolarmente aperta, trattandosi di un festivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sp24 Arnaccio-Calci: lavori in corso, strada aperta per il ponte del 2 Giugno

PisaToday è in caricamento