rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontedera / Via XXIV Maggio

Pontedera, fermato in contromano: in macchina droga e 4mila euro in contanti

Un 22enne è stato fermato dai Carabinieri mentre stava percorrendo contromano Viale XXIV Maggio. Il giovane è stato arrestato per possesso di droga a fini di spaccio

I Carabinieri di Pontedera hanno arrestato alle prime ore di questa mattina, venerdì 25 gennaio, un 22enne albanese per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I militari, nel corso di un servizio teso al contrasto di reati di microcriminalità e degrado urbano, hanno fermato il giovane dopo un breve inseguimento dopo che il 22enne era stato visto percorrere contromano Viale XXIV Maggio, a bordo di un'auto di grossa cilindrata.

Il giovane, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, è stato trovato in possesso di un involucro contenente 24 grammi di marijuana, suddivisa in sette dosi, nonché della somma in contanti di oltre 4mila euro, ritenuta provento dell’attività illecita e perciò sottoposta a sequestro.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo previsto per la mattinata odierna davanti al Tribunale di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, fermato in contromano: in macchina droga e 4mila euro in contanti

PisaToday è in caricamento