Cascina, spacciava nel parcheggio di un supermercato: arrestato

Il 41enne è stato inseguito e bloccato dai Carabinieri. Ha opposto resistenza e un militare per bloccarlo si è fatto male ad un ginocchio

Nella mattina di ieri, 16 aprile, i Carabinieri di Cascina hanno arrestato un tunisino di 41 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, al termine di uno specifico servizio antidroga nel parcheggio di un centro commerciale, hanno sorpreso lo straniero mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente.

Alla vista dei militari lo spacciatore è scappato, buttando via di alcune dosi di stupefacente in un tombino. E' stato inseguito e una volta raggiunto ha opposto resistenza all'arresto, ma è stato alla fine bloccato. La successiva perquisizione personale ha permesso il rinvenimento di 24 dosi di eroina e 2 di cocaina, per un peso complessivo di circa 18 grammi, 2 telefoni cellulari e 290 euro, somma ritenuta provento dell'illecita attività.

Durante le concitate fasi dell'arresto un carabiniere ha riportato un trauma distorsivo ad un ginocchio, giudicato guaribile in 7 giorni dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Pontedera. L'arrestato è stato infine trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto stamani al Tribunale di Pisa.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • stamani, ore 11 piazza vittorio emanuele a pisa: passaggio di bustine alla luce del sole, il figuro nordafricano di circa 16 anni ci passa poi accanto spintonandoci per poi ritrovarlo 20 metri dopo che parlotta (e scambia) con altre 5 facce da galera sotto viale gramsci dove in mezzo ai turisti costretti a passare in quello schifo, altri due si passano la "roba" il tutto davanti a quel ridicolo avamposto della polizia municipale accanto alla snai. è mai possibile dover assistere a tutto questo ogni ora, ogni minuto del giorno 365 giorni all'anno senza che nessuno faccia nulla??? chi deve intervenire? sindaco? comandante vigili? prefetto?? la gente perbene è stufa!!!! muoviamoci perdio!!

    • È uno schifo. Siamo un paesello destinato all'estinzione. Tra noi e gli albanesi oramai non c'e diffetenza

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Porta a Mare, incendio in casa: soccorsa una donna

  • Politica

    Elezioni, domenica alle urne: la diretta della giornata di voto

  • Incidenti stradali

    Auto sfonda la vetrata del bar Lilli: "Siamo disperati, poteva esserci una strage"

  • Cronaca

    Rubano casseforti dalla banca ma vengono inseguiti: furto sventato

I più letti della settimana

  • Auto sfonda la vetrata del bar Lilli: "Siamo disperati, poteva esserci una strage"

  • Muore dopo essere caduta dalla finestra: probabile suicidio a Pontedera

  • Via Aurelia: sbanda e si schianta contro la vetrata del bar

  • Lutto nel mondo della sanità: muore infermiere dell'Aoup

  • Cinque ristoranti dove mangiare carne a Pisa

  • Dermatite atopica: visite gratuite al Santa Chiara

Torna su
PisaToday è in caricamento