rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cascina

Cascina, spacciava nel parcheggio di un supermercato: arrestato

Il 41enne è stato inseguito e bloccato dai Carabinieri. Ha opposto resistenza e un militare per bloccarlo si è fatto male ad un ginocchio

Nella mattina di ieri, 16 aprile, i Carabinieri di Cascina hanno arrestato un tunisino di 41 anni per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. I militari, al termine di uno specifico servizio antidroga nel parcheggio di un centro commerciale, hanno sorpreso lo straniero mentre cedeva una dose di eroina ad un tossicodipendente.

Alla vista dei militari lo spacciatore è scappato, buttando via di alcune dosi di stupefacente in un tombino. E' stato inseguito e una volta raggiunto ha opposto resistenza all'arresto, ma è stato alla fine bloccato. La successiva perquisizione personale ha permesso il rinvenimento di 24 dosi di eroina e 2 di cocaina, per un peso complessivo di circa 18 grammi, 2 telefoni cellulari e 290 euro, somma ritenuta provento dell'illecita attività.

Durante le concitate fasi dell'arresto un carabiniere ha riportato un trauma distorsivo ad un ginocchio, giudicato guaribile in 7 giorni dal Pronto Soccorso dell'Ospedale di Pontedera. L'arrestato è stato infine trattenuto in camera di sicurezza in attesa del giudizio direttissimo previsto stamani al Tribunale di Pisa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cascina, spacciava nel parcheggio di un supermercato: arrestato

PisaToday è in caricamento