rotate-mobile
Cronaca Pontedera

Pontedera, arresto per spaccio: i ringraziamenti del sindaco alle forze dell'ordine

Dopo il recente arresto, il 18 febbraio scorso, dello spacciatore che operava nel pressi del villaggio scolastico di Pontedera, il sindaco Simone Millozzi ringrazia le forze dell'ordine ed i cittadini che segnalano le criticità del territorio

"Voglio ringraziare pubblicamente gli uomini del commissariato di Polizia di Pontedera, guidati dal vicequestore dottor Luigi Fezza, che hanno stroncato uno spaccio di droga davanti al villaggio scolastico di Pontedera. Si tratta di una operazione che conferma l'attenzione e il costante controllo del territorio attuato da parte di tutte le forze di polizia, dalla polizia stessa ai carabinieri, alla Guardia di Finanza, al Corpo Forestale alla Polizia Municipale". Queste le parole del sindaco Millozzi il giorno seguente all'operazione che ha portato in manette F.D., 46enne di Pontedera, sospettato di spacciare hashish agli studenti.

Dopo il sequestro di 800 grammi di droga l'uomo è stato condotto nel carcere di Pisa, a disposizione della Procura della Repubblica. La situazione sembra essere tornata alla normalità, ma l'attenzione va tenuta alta in ogni momento. Il pensiero del sindaco va anche ai cittadini che "in questi giorni, anche attraverso i social network, segnalano le eventuali criticità presenti sul territorio. Non sempre, per motivi evidenti, è possibile dare risposte immediate e precise a certe richieste ma è lodevole che in città i cittadini non si girino mai dall'altra parte".

"Quella di oggi - conclude Millozzi - è una positiva risposta anche a quelle segnalazioni e alla giusta esigenza, dei cittadini, di legalità e di sicurezza per i propri figli e le proprie famiglie".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontedera, arresto per spaccio: i ringraziamenti del sindaco alle forze dell'ordine

PisaToday è in caricamento