rotate-mobile
Cronaca Cascina

Spazzamento anti-allagamenti nelle strade di Cascina: i divieti di sosta

Il secondo intervento è previsto per mecoledì 30 agosto. Le strade interessate

Mercoledì 30 agosto 2017, dalle ore 13:00 alle ore 18:00, a Cascina, sarà effettuato il secondo di tre interventi straordinari di spazzamento delle strade da foglie e detriti per evitare che, con l'arrivo delle piogge di autunno, gli stessi vadano a intasare caditoie e tombini. Lo spazzamento sarà effettuato da tre squadre: una per Cascina capoluogo, una per la frazione di Navacchio, una per le frazioni di Marciana, San Casciano e San Frediano.

In particolare in località Navacchio saranno istituiti il divieto di sosta e la rimozione delle auto nelle seguenti strade: via Gramsci (da via Tosco Romagnola alla ferrovia), largo Pietro Gori (su tutta la piazza); via Cammeo (parcheggio sterrato); parcheggio via Gorgona (di fronte la scuola dell’infanzia); via 8 Marzo.

Il Comune di Cascina invita a rispettare i divieti che saranno collocati sul posto e ringrazia anticipatamente per la preziosa collaborazione, fondamentale per permettere ai mezzi di poter svolgere al meglio il loro lavoro e raggiungere così un risultato efficiente a beneficio di tutta la comunità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spazzamento anti-allagamenti nelle strade di Cascina: i divieti di sosta

PisaToday è in caricamento