rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza della Stazione

Stazione, rifiuti e sporco nel loggiato: intervenuta una pulizia straordinaria

A seguito delle segnalazioni di turisti, cittadini e Comune la cooperativa incaricata del servizio ha ripulito l'area. Il sindaco: "Si scoraggino i comportamenti incivili"

Intervento di pulizia stamani, 30 luglio, a cura di Ferrovie dello Stato, davanti al loggiato della stazione centrale, dopo la segnalazione di cittadini, turisti e Comune per la presenza di rifiuti e sporcizia sul suolo. Gli operatori della cooperativa incaricata del servizio sono intervenuti con pulizia, lavaggio e sanificazione. In contatto anche con Avr che gestisce la pulizia della piazza antistante.

"Oggi si è fatta la segnalazione e c'è stato un pronto intervento - commenta il sindaco Filippeschi - serve la massima attenzione. Scriverò alla Direzione di 'Centostazioni' per garantire quotidianamente una tempestiva pulizia e igienizzazione dei loggiati e di altri spazi sensibili della Stazione Centrale. Confidiamo in un'azione di controllo preventivo della Polfer e del personale impegnato dalle Ferrovie dello Stato, pronti alla collaborazione, per scoraggiare comportamenti negativi, incivili, che squalificano una delle principali porte d'accesso della città".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stazione, rifiuti e sporco nel loggiato: intervenuta una pulizia straordinaria

PisaToday è in caricamento