rotate-mobile
Cronaca Riglione

Sport nei quartieri: tocca a Putignano e Riglione

Terzo appuntamento del progetto '6,5,4,3,2,1: 23 Maggio'. Questa volta organizzatore delle diverse iniziative il Ctp3. Obiettivo: promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport tra i più giovani

Al via, sabato 11 aprile, il terzo appuntamento dell'iniziativa '6,5,4,3,2,1: 23 Maggio'. Questa volta tocca al Ctp3 promuovere il valore educativo ed aggregativo dello sport, presentando ai più giovani e alle famiglie la ricchezza di possibilità offerte a livello locale dalle numerose associazioni sportive presenti nel territorio.

Nel pomeriggio si terrà una grande giornata dello sport che si animerà in contemporanea in Piazza Pertini a Riglione, con inizio alle ore 15.00, ed in Piazza XXV Aprile a Putignano, con inizio dalle ore 16.00.

In Piazza Pertini a Riglione le associazioni sportive Scintilla PisaEst, Pattinaggio Artistico Cresco e il Circolo La Scepre organizzeranno esibizioni di pattinaggio, di calcio e di tennistavolo, in contemporanea si svolgeranno dei tornei per i bambini. Sulla Piazza XXV Aprile a Putignano la scuola di Ju Jitsu – Palestra Mya Fitness, il Centro Ginnico Pisano MDS, la Ginnastica Sunrise, l’associazione Passion Dance, l’Uisp e l’Arci organizzeranno esibizioni di arti marziali, di ginnastica artistica, di ballo e di danza. Inoltre si svolgeranno giochi vari allo scopo di creare momenti di aggregazione per i più piccoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sport nei quartieri: tocca a Putignano e Riglione

PisaToday è in caricamento