rotate-mobile
Cronaca La Cella / Via Fiorentina, 241

Movimento Cinque Stelle contro Equitalia: a Pisa uno sportello per i cittadini 'tartassati'

Si trova in via Fiorentina, presso il Polo Rimedia, e offrirà un sostegno per aiutare gli utenti alle prese con le cartelle esattoriali. “Abolire Equitalia è stata una nostra battaglia fin dal primo momento" ha detto il deputato 'grillino' Bonafede

Uno sportello AntiEquitalia è stato aperto ufficialmente questa mattina dal Movimento 5 Stelle a Pisa. Sarà in via Fiorentina 241c presso il Polo Rimedia. Così i cittadini destinatari delle cartelle esattoriali di Equitalia avranno a disposizione un punto d’ascolto, dove troveranno una prima assistenza per districarsi nei procedimenti di recupero crediti della società.

“Siamo contenti di poter inaugurare in Toscana questo punto civico - ha detto il consigliere regionale Giacomo Giannarelli - ulteriore dimostrazione che il Movimento 5 Stelle è pronto a governare e lo farebbe con e per i cittadini”. “Finalmente anche la Toscana avrà un punto di sicurezza e protezione per le piccole e medie imprese e per i cittadini vittime dei noti errori in malafede di Equitalia - ha dichiarato il deputato pentastellato Carlo Sibilia, coordinatore nazionale del progetto - e questo fruirà della scia positiva data dall'esperienza dei punti SOS AntiEquitalia nelle altre nove regioni”.

“Abolire Equitalia è stata una nostra battaglia fin dal primo momento - ha segnalato in conclusione il deputato Alfonso Bonafede - abbiamo presentato una proposta di legge proprio per abolirla ed il PD di Matteo Renzi, insieme a tutti gli altri partiti, l'hanno bocciata”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Movimento Cinque Stelle contro Equitalia: a Pisa uno sportello per i cittadini 'tartassati'

PisaToday è in caricamento