rotate-mobile
Cronaca Santa Croce sull'Arno

Lo sportello Apes di Santa Croce sull'Arno cambia sede

L'ufficio dell'Azienda Pisana Edilizia Residenziale trasloca nella 'Casa delle Associazioni' di Corso Mazzini

Lo sportello territoriale dell'Azienda Pisana Edilizia Residenziale di Santa Croce sull'Arno cambia sede: da oggi, martedì 31 ottobre, si trasferisce nella 'Casa delle Associazioni' in Corso Mazzini 68, con apertura al pubblico su appuntamento tutti i martedì dalle 10 alle 12.

Lo sportello territoriale ha avuto avvio in forma sperimentale nel dicembre 2020 nella sede del Comune di Santa Croce sull’Arno con cadenza settimanale. Successivamente si è strutturato come servizio a disposizione dei cittadini dei Comuni del Valdarno Inferiore assegnatari di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

"Il cambio di sede consentirà di offrire ai cittadini uno spazio e una fascia oraria interamente dedicati al servizio svolto dagli operatori di Apes per informazioni, richieste e assistenza nel disbrigo pratiche. Con il trasferimento nella nuova sede cambia anche il giorno di apertura settimanale, che sarà non più il giovedì ma il martedì", spiega l'assessora alla Coesione sociale Nada Braccini. 

Per accedere al servizio è necessario prenotare un appuntamento chiamando il numero 050505711 oppure inviando un messaggio tramite l’applicazione Whatsapp ai numeri 3314428589 o 3314428857 a seguito del quale verranno ricontattati da Apes.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sportello Apes di Santa Croce sull'Arno cambia sede

PisaToday è in caricamento