rotate-mobile
Cronaca

Litorale: stabilimenti balneari aperti per il 25 aprile e il 1° maggio

Tempo permettendo gran parte degli stabilimenti, con i loro bar e ristoranti, saranno pronti ad accogliere chi intende trascorrere le festività in riva al mare. I balneari: "Ottima occasione per far conoscere i nostri servizi"

La stragrande maggioranza degli stabilimenti balneari pisani saranno aperti per il 25 aprile e per il 1 maggio, inizio ufficiale della stagione balneare. Tempo permettendo i ristoranti e i bar del litorale saranno infatti pronti ad accogliere coloro che vorranno trascorrere le festività in riva al mare.

"Il ponte del 25 aprile - Fabrizio Fontani del Sindacato Italiano Balneari Sib - è una ottima occasione per accogliere i clienti e offrire loro in anteprima i nostri servizi. Vogliamo essere ottimisti, anche se non nascondiamo qualche preoccupazione. Speriamo che le cose possano seriamente migliorare per la nostra categoria, fermo restando che noi non faremo mancare il nostro contributo in termini di iniziative culturali, sportive e ricreative". A preoccupare soprattutto "le questioni della viabilità, dei parcheggi e dell'arredo urbano, mentre sul fronte dei rapporti con l'Ente Parco la nostra speranza è che l'obiettivo dichiarato del Parco di essere volano di sviluppo e ricchezza del nostro territorio possa trovare un riscontro concreto nei fatti".

Questo l'elenco degli stabilimenti aperti: Arcobaleno, Arlecchino, Aurora, Azzurro, Balena, Big Fish, Calypso, Corallo, Costa Azzurra, Nettuno, Europa, Fiorella, Gioiello, Golf, Hoasy, Imperiale, Italia, La Pace, La Perla, La Playa Felice, Laura, Lido Calambrone, Tirrenia, Lomi, Luana, Maddalena, Maestrale, Marco Polo, Marta, Mary, Meloria, Miramare, Mirasole, Mistral, Nirvana, Paradiso, Primavera, Regina del Mare, Roma, Rosa, Rosalba, Sardegna, Siria, Tritone, Venere, Vittoria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: stabilimenti balneari aperti per il 25 aprile e il 1° maggio

PisaToday è in caricamento