rotate-mobile
Cronaca Pomarance

Stalking e maltrattamenti a Pomarance: denunciato 25enne

Il giovane tempestava da mesi con messaggi offensivi la ex compagna di 20 anni e quando si incontravano, riferisce la vittima, c'erano anche dei maltrattamenti. L'autorità giudiziaria ha disposto l'allontanamento dai luoghi abitualmente frequentati da lei

Sms offensivi e intimidatori che alla fine hanno costretto la ex a rivolgersi ai Carabinieri di Volterra. E' l'ennesima storia di stalking terminata con una denuncia e con la misura cautelare dell'allontanamento dai luoghi abitualmente frequentati dalla ragazza.

Protagonista della vicenda una coppia di Pomarance, 25 anni lui e 20 anni lei. Una relazione durata circa un anno e interrotta poi dalla ragazza lo scorso febbraio. Il giovane però non ha accettato la decisione e ha iniziato a perseguitare la sua ex. Quando i due si incontravano in paese, il 25enne, secondo quanto riferito dalla ragazza ai Carabinieri, la maltrattava.

Da qui la decisione di sporgere querela e i successivi accertamenti dei militari che hanno permesso di acquisire elementi e denunciare alla fine per atti persecutori il ragazzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking e maltrattamenti a Pomarance: denunciato 25enne

PisaToday è in caricamento