rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Volterra

Volterra, Strada Regionale 68: al via i lavori di manutenzione dopo la frana

Lo ha annunciato l'assessore alle opere pubbliche Paolo Moschi: "I lavori partiranno celermente, confidiamo sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico"

"Finalmente la frana al km 44.6 della strada regionale 68 tra Volterra e Colle di Val d'Elsa sarà messa a posto". Ad annunciarlo è l'assessore alle opere pubbliche del Comune di Volterra Paolo Moschi. "L'1 marzo - spiega il rappresentante - saranno consegnati i lavori, che partiranno celermente. Siamo fiduciosi quindi di vedere una stagione turistica 2017 con la strada messa in sicurezza, il che farà piacere anche ai molti pendolari del volterrano".

"Ringrazio i tecnici della Provincia di Pisa - conclude - per aver seguito la vicenda puntualmente: finalmente un tratto verrà messo a posto, e confidiamo che sarà l'occasione per sistemare anche il reticolo idraulico, per una maggiore sicurezza del versante. La regionale 68 è la principale arteria del turismo del volterrano e di tutta la Val di Cecina: inutile dire che ogni sforzo in questa direzione, si traduce in sicurezza ed economie positive per il territorio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volterra, Strada Regionale 68: al via i lavori di manutenzione dopo la frana

PisaToday è in caricamento