rotate-mobile
Cronaca

Successo della conviviale di beneficienza organizzata da Dav e Anpana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il 5 dicembre scorso, come di consueto, ANPANA Pisa e Dav hanno organizzato la cena sociale che ha visto la partecipazione di molte autorità che da sempre  sostengono le attività delle due associazioni.

La cena, che si è svolta presso il ristorante Cigno Nero di Bientina, quest'anno ha avuto un "gusto particolare" che rende le due associazioni, ormai gemellate da anni, orgogliose di tutto il lavoro svolto fin ora a favore dell'ambiente e degli animali,con la partecipazione di oltre 100 persone.

Il successo di adesione così numerosa è dovuta al fatto che sempre più persone apprezzano il lavoro svolto dalle associazioni e quindi ne seguono le attività.

Per questo riteniamo doveroso ringraziare il Colonnello dei Carabinieri Angelo De Luca,  Presidente Onorario DAV e socio Onorario ANPANA , che da sempre sostiene i progetti delle due associazioni ed è sempre in prima linea quando si tratta di difendere gli animali e l'ambiente, il suo carisma è fondamentale per dare sempre la carica giusta per affrontare i problemi del nostro territorio.

 Un grazie di cuore va anche al Dott. Del Torto, Dir. Asl veterinaria n 5, che mai si è tirato indietro mettendo a disposizione competenza e disponibilità aiutandoci a risolvere molti casi;  al Dott. Ciccarelli, Commissario Capo del corpo forestale del comando di Pisa, anche lui presente alla cena, persona disponibile nel collaborare alla soluzione dei problemi inerenti l’ambiente e non solo.

Per concludere - commentano Alessio Giani della Dav e Rino Campobassi dell’Anpana - rivolgiamo un doveroso ringraziamento a  tutte le persone presenti  alla conviviale e che da sempre sostengono le associazioni, il loro contributo è fondamentale, senza di loro non saremmo ancora qui a lottare contro chi non rispetta gli animali e l'ambiente. Alla serata erano presenti rappresentanti dell'Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, del Movimento Shalom, del COTA e  dell'Anmig.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo della conviviale di beneficienza organizzata da Dav e Anpana

PisaToday è in caricamento