rotate-mobile
Cronaca

Successo di pubblico per Bimbimbici

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Domenica 12 maggio la manifestazione Bimbimbici ha avuto un grande successo di pubblico: centinaia di bimbi, nonostante il tempo inizialmente incerto, hanno affollato piazza XX Settembre dando poi vita ad un allegro corteo che ha sfilato per il centro. Erano presenti anche la banda giovanile di Cascina che ha suonato sotto le Logge di Banchi, e UISP, ARCI e Greenpeace che sul Ponte di Mezzo hanno intrattenuto i bimbi in attesa della partenza con giochi ed altre attività.

A nome di tutta Fiab Pisa desideriamo ringraziare il Comune di Pisa per il sostegno sia durante la fase organizzativa che in quella operativa: l'Amministrazione Comunale ha contribuito ancora una volta in maniera determinante a questo successo. La nostra gratitudine anche a Pisamo, alla Polizia Municipale e a tutti gli uffici che hanno collaborato. E, come sempre, un contributo determinante lo hanno dato anche le aziende che da anni supportano la nostra manifestazione: CTT Nord (che ha fornito il prezioso bus a supporto del corteo), Aque S.p.A. (che ha installato un bellissimo fontanello), Geofor, Smile&Ride e Ciclopi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo di pubblico per Bimbimbici

PisaToday è in caricamento